rotate-mobile
Cronaca Longare / Via Ponte di Costozza

Longare: in fiamme magazzino abbigliamento con auto e furgone, danni ingenti, Riviera Berica chiusa

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Ponte di Costozza 91 a Longare, dove ha preso fuoco un magazzino con all'interno, secondo le prime informazioni, abbigliamento, un'auto e un furgone. I danni sarebbero ingenti

Grave incendio, giovedì all'ora di pranzo, a Longare in via Ponte di Costozza 91. Le fiamme hanno invaso un magazzino di abbigliamento, con all'interno anche un'auto e un furgone. L'intervento dei vigili del fuoco è ancora in corso e, per consentire le operazioni, è stato chiuso un tratto di Riviera Berica tra il semaforo di Costozza e la zona industriale. 

Ore 20.30

Le operazioni di messa in sicurezza dell'area sono durate per circa tre ore. Da una prima ricostruzione, sembra che il rogo sia partito da un furgone parcheggiato all'interno dello stabile  e si sia propagato velocemente, finendo per bruciare anche un'altra automobile. In seguito all'incendio è saltato in aria il tetto in eternit dell'edificio. I detriti sono finiti sulla strada che è stata chiusa per le operazioni di pulizia e messa in sicurezza, con il traffico deviato dal ponte di Costozza alla rotatoria della zona industriale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Longare: in fiamme magazzino abbigliamento con auto e furgone, danni ingenti, Riviera Berica chiusa

VicenzaToday è in caricamento