rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Longare

Longare, casa in fiamme, evacuate due famiglie

Papà, mamma e bambini son stati costretti ad abbandonare la casa nel cuore della notte: il tetto dell'edificio è andato a fuoco rendendo l'abitazione, dove vivono due famiglie, completamente inagibile

I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare fino a notte fonda per spegnere l'incendio avvenuto attorno alle 22  di sabato  in via Settimo a Longare. A dare l'allarme il proprietario di casa, il signor Alessio Marchetti. L'uomo aveva da poco finito di cenare con la sua famiglia quando si è accorto che dal piano superiore, un sottotetto abitato,  proveniva del fumo. Immediatamente ha chiamato i vigili del fuoco, allertato i vicini e  messo in salvo la sua famiglia.

IL VIDEO DELL'INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO 

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno chiuso il passaggio nella via per permettere le operazioni di spegnimento. All'arrivo dei vigili del fuoco le fiamme avevano ormai mangiato una porzione di tetto, per spegnerle è stato  necessario l'intervento di quatto mezzi oltre all'autoscala. All'origine dell'incendio il probabile surriscaldamento della canna fumaria. I danni sono ingenti: le fiamme hanno devastato il sottotetto, rendendo l'edificio inagibile. Sfollate due famiglie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Longare, casa in fiamme, evacuate due famiglie

VicenzaToday è in caricamento