rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Servono alcol a clienti ubriachi, baristi denunciati ad Altavilla e a Vicenza

Gestori di due bar denunciati per aver servito bevande alcoliche a clienti in evidente stato di ubriachezza. Intervento dei carabinieri ad Altavilla e in centro storico a Vicenza

Hanno somministrato bevande alcoliche a clienti già in evidente stato di ebbrezza. Con queste accuse i carabinieri della Compagnia di Vicenza hanno deferito i titolari di due locali ad Altavilla e in centro storico a Vicenza.

Nel primo caso l'intervento dei miltari è stato richiesto da una telefonata che lamentava un volume troppo elevato per la musica diffusa dagli altoparlanti del bar. Una circostanza accertata dagli stessi uomini dell'Arma, che hanno così deferito il gestore, M.S., cinquantenne vicentino. In presenza dei militari, poi, l'uomo ha somministrato bevande alcoliche a due giovani della provincia, in evidente stato di ubriachezza, ed è stato quindi denunciato anche per tale violazione.

Poco dopo i militari sono dovuti intervenire in un bar in centro a Vicenza per una discussione tra quattro cittadini di origine maghrebina riguardante lo smarrimento di un cellulare. I quattro, secondo gli inquirenti, risultavano già in stato di ebbrezza, ma i gestori hanno provveduto lo stesso a servire loro bevande alcoliche. Per questo i titolari sono stati denunciati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servono alcol a clienti ubriachi, baristi denunciati ad Altavilla e a Vicenza

VicenzaToday è in caricamento