menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Locale aperto fuori orario, arrivano i carabinieri: multa e chiusura per 5 giorni

Intervento dei carabinieri nel Bassanese, all'interno di un'area di sosta. Tre i soggetti identificati tra cui il gestore dell'esercizio pubblico

Sabato notte, intorno all'1, i carabinieri della stazione carabinieri di Rosà hanno notato alcune autovetture insolitamente in sosta all’interno di un’area di servizio di un distributore di carburante del Bassanese.

Quando i militari si sono sono avvicinati al bar, hanno notato in penombra tre figure che hanno tentato di nascondersi per eludere il controllo. Entrati all’interno del locale, sono stati identificati due avventori ed il gestore, tutti sprovvisti di mascherine. 

Per tutti è scattata la doppia sanzione amministrativa: la prima “per non aver rispettato l’obbligo di avere sempre con sé/indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie” e la seconda “per non aver rispettato l’obbligo di permanere nella propria abitazione/domicilio dalle 22:00 alle 05:00 del giorno successivo”. Per il gestore del bar si è proceduto con la sanzione accessoria della chiusura per cinque giorni sino al 3 marzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Ci sarà una super luna rosa ad aprile

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento