Sabato, 16 Ottobre 2021
Cronaca

Lite tra studenti a scuola, 15enne preso a pugni finisce in ospedale

L'episodio nel pomeriggio al "Cfp" di Fonte in provincia di Treviso. Uno dei contendenti, bellunese di Quero Vas, ha avuto la peggio. L'aggressore è un 15enne residente con la famiglia a Bassano del Grappa

Prima gli insulti e le offese verbali, reciproche, poi lo scontro fisico, violentissimo, a calci, pugni e spintoni. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì, poco dopo le 15 all'interno dell'istituto Cfp di Fonte in provincia di Treviso. Ad avere la peggio è stato un 15enne, di Quero Vas (Belluno) che è stato malmenato da un altro studente: il ferito è stato soccorso dal Suem 118 e trasportato in ambulanza all'ospedale di Castelfranco Veneto.

Il giovane sarebbe stato colpito leggermente al volto e alla mano destra. L'aggressore, un 15enne residente con la famiglia a Bassano del Grappa e di origini beneventane, è stato fermato dal personale della scuola che ha subito messo fine allo scontro. Nei suoi confronti la direzione dell'istituto prenderà a breve provvedimenti: per lui si profila l'espulsione. I carabinieri di Asolo hanno nel frattempo già provveduto a denunciarlo alla Procura per i minori.
 

Fonte: Trevisotoday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra studenti a scuola, 15enne preso a pugni finisce in ospedale

VicenzaToday è in caricamento