rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Violenta lite tra due uomini, all'arrivo dei vigili uno si disfa di un etto di hashish: denunciato per spaccio

I due litiganti hanno cercato di dileguarsi. Uno, in particolare, nel tentativo di fuga è stato visto lanciare un sacchetto all'interno dell'area di Svt

L'intervento della polizia locale gli costa una denuncia per spaccio di stupefacenti. E' accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì in via Genova a Vicenza dove, allertate da alcuni cittadini, quattro pattuglie sono prontamente intervenute per sedare una violenta lite tra due uomini.

Alla vista degli agenti, i due litiganti hanno cercato di dileguarsi. Uno, in particolare, nel tentativo di fuga è stato visto lanciare un sacchetto all'interno dell'area di Svt. Subito recuperato, il sacchetto è risultato contenere 87,18 grammi di hashish.

L'uomo che aveva tentato di sbarazzarsene, N.L., 25 anni, è stato fermato, condotto in comando, fotosegnalato e denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il suo tentativo di liberarsi della droga, peraltro, era stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza e confermato dall'altro uomo, secondo il quale la lite era scoppiata perché N.L. non gli aveva restituito la bicicletta presa in prestito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite tra due uomini, all'arrivo dei vigili uno si disfa di un etto di hashish: denunciato per spaccio

VicenzaToday è in caricamento