rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Roana / Via Brunialti

Roana, la vacanza finisce in ospedale per lite col vicino

L'episodio è accaduto ieri mattina, in un condominio del comune dell'Altopiano. Una donna padovana ha picchiato la testa su un muro durante una lite per una cassa di pelati sul pianterottolo

La tranquilla vacanza in montagna si è trasformata in ricovero in ospedale ed una denuncia per lesioni a causa di una cassa di pomodori pelati lasciata sul pianerottolo. E' quanto è accaduto ad una turista padovana di Vigodarzere, da poco arrivata nella sua casa di Roana, nella frazione di Cesuna. La donna è stata ricoverata nell'ospedale di Asiago con una ferita lacerocontusa alla testa e un profondo stato di stress.

Secondo quanto ricostruito, la donna ha avuto una discussione con un vicino che sarebbe degenerata in lite davanti a molti testimoni. La signora avrebbe già avuto diverbi anche con altri condomini e non sarebbe molto amata. A questo punto le versioni divergono: la padovana sostiene che l'uomo l'ha spinta, provocandole la ferita. L'uomo, anche lui di Padova, Solesino, ha dichiarato che il trauma sarebbe stato autoinflitto, per procedere con la denuncia.

Evidentemente il corroborante clima dell'Altopiano non fa miracoli...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roana, la vacanza finisce in ospedale per lite col vicino

VicenzaToday è in caricamento