rotate-mobile
Cronaca Marostica

Le tre migliori pizzerie della provincia di Vicenza

"Andiamo a mangiare una pizza" è una frase che praticamente tutti dicono almeno una volta a settimana ma, se non ci si vuole accontentare di quella da asporto sotto casa, quali sono le migliori? Ecco cosa ne pensano gli utenti di Trip Advisor

Quali sono le migliori pizzerie della provincia di Vicenza? Secondo gli utenti di Trip Advisor, il noto portale di recensioni, per mangiare una buona pizza è necessario scappare dalla città e dirigersi nel Bassanese. La migliore del capoluogo, a sorpresa, è solo da asporto.  

pizz-rose-2Pizzeria I Rusteghi 
"Storica pizzeria marosticense, è il luogo ideale per tutti coloro che vogliono assaporare, in un ambiente accogliente e familiare, una pizza davvero genuina. L'impasto, lievitato 24 ore, nasce da farine 100% italiane, lievito madre e senza l'aggiunta di nessun grasso. La cottura in forno a legna e la selezione di ingredienti genuini, completano la preparazione, rendendoci orgogliosi di servirvi la nostra Pizza. Tutte le sere disponibili i nostri originali impasti speciali e la pizza del giorno, selezionata per farvi provare abbinamenti particolari. Anche la cucina casalinga, nota per gli gnocchi homemade, presta attenzione alla genuinità dei piatti, tutti rigorosamente preparati al momento".

Via Stroppari 8 | Valle San Floriano, 36063 Marostica,Italia
ORARIO: dal lunedì al giovedì 18.00 - 1.00 venerdì e sabato 18.00 - 3.00 domenica 18.00 - 00.00 CHIUSO AL MARTEDI'

piZZA DI OGGI-2Erio's Pizza 
"Utilizza, tutela e promuove i prodotti locali chiamati anche " CHILOMETRIZERO", inoltre utilizza esclusivamente farine da Agricoltura Biologica certificata, lievito madre. Impasti senza lievito e senza glutine".

Via Lanzarini, 27, 36060 Romano d'Ezzelino, Italia
ORARIO Mar: 18:00-22:00 Mer: 12:00-13:30 18:00-22:00 Gio-Dom: 18:00-22:00

lunapiena-2Pizzeria da asporto Lunapiena
"Probabilmente la pizza più leggera di Vicenza. La differenza la fanno i dettagli... Grazie ad una lunga lievitazione naturale, all'utilizzo di ingredienti italiani di 1° qualità e al nostro forno a legna otteniamo una pizza digeribile, ben cotta e ben farcita ma non pesante".  

Strada Sant'Antonino, 89/P - 36100 Vicenza Telefono 0444 132 5952

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le tre migliori pizzerie della provincia di Vicenza

VicenzaToday è in caricamento