rotate-mobile
Cronaca San Felice Cattane / Viale Verona

Cantiere in viale Verona, senso unico sul calvalcavia dei Ferrovieri

Da domani, mercoledì 10, per un paio di settimane quindi si circolerà a doppio senso nella parte del viale appena asfaltata perchè sarà necessario chiudere al traffico l'altro pezzo di carreggiata

Termina oggi la prima parte dei lavori di asfaltatura della carreggiata di viale Verona verso la zona Mercato Nuovo. Con la stesura quindi, nel pomeriggio, del manto d'usura nel tratto compreso tra via D'Annunzio e il cavalcavia Ferreto de Ferreti, il cantiere potrà da domani iniziare i lavori nell'altra carreggiata, quella verso la Ferrovia, per asfaltare lo stesso tratto. Per un paio di settimane quindi si circolerà a doppio senso nella parte del viale appena asfaltata perchè sarà necessario chiudere al traffico l'altro pezzo di carreggiata. Ad ogni modo verrà posizionata la segnaletica che consentirà l'accesso alle attività commerciali.

AGGIORNAMENTO SUI CANTIERI

Da domattina alle 9 inoltre verrà istituito il senso unico di circolazione sul cavalcavia in direzione da viale Verona verso via Vaccari. Pertanto, chi arriverà dai Ferrovieri diretto verso il centro città dovrà percorrere via Maganza, viale Fusinato, viale Risorgimento per dirigersi poi verso la stazione. Chi invece sarà diretto verso la zona nord-est della città (Villaggio del Sole, Maddalene, S. Lazzaro, S. Bortolo, piscine) dovrà girare in viale del Lavoro e proseguire su viale dell'Industria e viale del Sole.

Il senso unico di marcia in via Ferreto de Ferreti, comporterà da domani alle 9 la modifica del percorso della linea 12 Circolare (e delle corse Bis da e per Altavilla con uguale percorso cittadino della linea 12 Circolare): la tratta viale Roma–Altavilla seguirà il normale percorso fino in viale Verona, dove proseguirà fino all'incrocio con via Crispi, per fare inversione di marcia alla rotatoria e ritornare su viale Verona (salta la fermata 1970) e svoltare a destra con ripresa del normale percorso in via Ferreto de Ferreti; la tratta inversa, invece (Altavilla – viale Roma), seguirà il normale percorso fino in via Vaccari, ma poi devierà su via Maganza, viale Fusinato, viale Risorgimento, viale X Giugno, viale Venezia e viale Roma, dove riprenderà il normale percorso, con validità di tutte le fermate lungo la deviazione. La linea 1 infine seguirà il suo normale percorso, ma verrà soppressa la sola fermata 1980 in direzione centro in viale Verona.

ORARI INVERNALI AUTOBUS AIM

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere in viale Verona, senso unico sul calvalcavia dei Ferrovieri

VicenzaToday è in caricamento