rotate-mobile
Cronaca Villaga / Via Fornasette

Rientra e si trova i ladri in casa: malviventi lo aggrediscono per garantirsi la fuga

E' successo martedì, a Villaga. Secondo la ricostruzione fornita dalla vittima, i malviventi erano travisati in volto e si sono dileguati a bordo di un'auto nera

I carabinieri della stazione di Barbarano Mossano, unitamente a quelli della Sezione Operativa della Compagnia di Vicenza, nel pomeriggio di martedì sono intervenuti a Villaga, in via Fornasette, nell’abitazione di un 44enne che al 112 aveva segnalato di essere stato vittima di una rapina.

Il 44enne, da quanto potuto appurare dai militari, mentre stava rientrando a casa a bordo di un'autovettura condotta da un conoscente ha notato, in prossimità del cancello carraio, un’auto Volkswagen Golf di colore nero con a bordo un individuo.

Raggiunta l’abitazione hanno visto uscire dall’abitazione quattro individui travisati ed uno di questi, per agevolare la fuga, ha colpito con un oggetto contundente il parabrezza anteriore ed il finestrino posteriore lato passeggero del mezzo nel quale si trovava l’uomo.

Gli individui si sono quindi dileguati a bordo dela VW Golf notata in prossimità del cancello. Da una prima verifica i carabinieri hanno appurato che dall’abitazione era stata sottratta una somma di danaro in fase di quantificazione.

Le indagini sono tuttora in corso anche attraverso l’esame dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rientra e si trova i ladri in casa: malviventi lo aggrediscono per garantirsi la fuga

VicenzaToday è in caricamento