rotate-mobile
Cronaca Altavilla Vicentina

Ladri arrestati: cercasi proprietari della refurtiva recuperata ad Altavilla

I carabinieri sono all’opera per rintracciare i proprietari della refurtiva sequestrata a carico dei tre giovani recentemente sottoposti a fermo di polizia a seguito di una rapina in villa

I carabinieri della Compagnia di Vicenza sono all’opera per rintracciare i proprietari della refurtiva sequestrata a carico dei tre giovani recentemente sottoposti a fermo di polizia a seguito di una rapina in villa.

Come si ricorderà, la settimana scorsa, R.L. classe ’90, D.C.D.A. colombiano classe ’97 e E.S. nigeriano classe’96, si erano introdotti in un’abitazione di Arcugnano (VI) ed avevano perpetrato una rapina di due anziani coniugi. Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Vicenza avevano consentito di rintracciare, in una cascina in disuso, tutti i rapinatori, immediatamente fermati, nonché di recuperare refurtiva di varia natura consistente in preziosi, attrezzi da lavoro ecc, che veniva sequestrata.

Cercasi proprietari refurtiva (foto CC)



I carabinieri, in accordo con la Procura di Vicenza, stanno quindi cercando di risalire ai legittimi proprietari dei beni sequestrati, che si trovano ora presso la caserma di Via Muggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri arrestati: cercasi proprietari della refurtiva recuperata ad Altavilla

VicenzaToday è in caricamento