rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Noventa Vicentina

La vicentina Chiara Grispo dal "no" di Mika a reginetta delle radio

Il singolo della 19enne di Noventa Chiara Grispo, "Come on", in gara al Coca Cola Summer Festival, è stato il più ascoltato in radio, nella categoria "Emergenti". Dal "no" a X Factor al palco dei Modà

Pazienza per la Maturità, che avrebbe dovuto sostenere con i compagni del liceo musicale Pigafetta: per Chiara Grispo questo è stato l'anno del primo passo nel mondo della musica che conta. Dopo la partecipazione ad Amici 15, a pochi mesi di distanza, la 19enne vicentina si ritrova in testa alla classifica "Airplay", categoria emergenti, con il suo singolo "Come on". 

Nata a Noventa 19 anni fa, sin da giovanissima si era fatta notare dal popolo della rete per le sue performace "solo" su Youtube, poi, nel 2013, provino dopo provino, è arrivata fino al Boot Camp di X Factor dove è stata fermata dal "no" di Mika: "Devi ancora crescere un po'". Detto fatto: da talent a talent fino al contratto con la Baraonda, l'apertura del concerto dei Modà e la pubblicazione del suo primo EP, Blind. Mentre i suoi ex compagni si godranno le vacanze, lei sarà in tour in tutta Italia, tra store e feste, per presentare la sua prima fatica. 

IL VIDEO DI COME ON

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vicentina Chiara Grispo dal "no" di Mika a reginetta delle radio

VicenzaToday è in caricamento