rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La testimonianza: "Max Wrist lo conosciamo tutti, ma non riescono a incastrarlo"

Letto l'articolo comparso su Max Wrist, il centauro che filma le sue "imprese" a bordo di una Bmw S1000 RR bianca e rossa, un lettore ci ha spiegato nel dettaglio che si tratta di un militare americano, con tanto di pagina Facebook e fidanzata vicentina

Ha un nome, un cognome e perfino una pagina Facebook il famigerato Max Wrist, il centauro che, in sella a una potente Bmw S1000 RR bianca e rossa, ha realizzato una serie di video che l'hanno reso molto popolare su Youtube. Ma il motociclista è noto soprattutto alla numerosa comunità di appassionati delle due ruote vicentini, che più volte hanno assistito alle sue "imprese" lungo il Costo e in A4, stigmatizzandole. 

"Lo conosciamo tutti. E' un militare americano ed è fidanzato con una vicentina. Per sfuggire alle forze dell'ordine e agli autovelox usa le informazioni che circolano nei gruppi di appassionati e quindi sa benissimo dove e quando "esibirsi" - ci ha raccontato un nostro lettore - Da parte mia e dei miei amici, non apprezziamo le sue bravate, a cui non ho mai assitito direttamente, perchè mettono a rischio la circolazione stradale e gettano cattiva luce sull'intero popolo dei bikers". "Inoltre - fa notare - se si guarda attentamente, in alcune immagini, la targa è visibile"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La testimonianza: "Max Wrist lo conosciamo tutti, ma non riescono a incastrarlo"

VicenzaToday è in caricamento