rotate-mobile
Cronaca Schio

La Pokemon mania invade anche Schio

Sabato verranno lanciate delle esche e profumi (acquistate dagli organizzatori).I luoghi interessati al lancio delle esche per i piccoli mostri saranno: palazzo Fogazzaro, piazza IV novembre, Santa Maria in Valle, Lanificio Conte

Pokémon Go arriva a Schio. Si tratta di un videogioco di tipo free to play basato su realtà aumentata geolocalizzata con Gps. Il giocatore, tramite cellulare, può incontrare e catturare Pokémon selvatici nell'ambiente reale o affrontarli all'interno di palestre sparse sul territorio.

“Il mondo virtuale” propone sabato, una giornata di caccia ai Pokemon nel centro cittadino. Il gioco, che sta spopolando tra i giovani di tutto il mondo, è già stato sperimentato con successo in altre località ed è un modo come un altro per richiamare gente e vivacizzare le città.

Verranno dunque lanciate delle esche e profumi (acquistate dagli organizzatori) che faranno in modo che i Pokemon, attirati, si manifestino. I luoghi di Schio interessati al lancio delle esche per i piccoli mostri sono: palazzo Fogazzaro, piazza IV novembre, Santa Maria in Valle, Lanificio Conte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pokemon mania invade anche Schio

VicenzaToday è in caricamento