rotate-mobile
Cronaca Villaggio del Sole / Via Tomaso Albinoni

La Bobbit vicentina: gli trancia il pene a morsi

L'episodio è avvenuto giovedì sera in via Albinoni, in città. La volante è intervenuta, allertata dai vicini, ed ha trovato un 50enne vicentino immerso nel sangue. L'aggressore è la sua compagna 45enne, ex vittima

Ora anche Vicenza può vantare la sua Lorena Bobbit. Certo, non ci si immaginava che l'influenza degli americani in città arrivasse alla creazione di un'emula della nota eviratrice del marito, ma tant'è. 

Secondo quanto riferito dalla questura di Vicenza, una 45enne vicentina, nota per avere subito abusi da parte dell'ex compagno magrebino, è stata denunciata per aver morsicato il pene del compagno durante una lite, scoppiata nel loro appartamento in via Albinoni. I due erano entrambi ubriachi e, al culmine di un alterco, udito da tutto il circondario, lei lo avrebbe aggredito, puntando ai genitali. La conferma della ricostruzione sarebbe nelle macchie di sangue attigue alla porta. 

La polizia è stata allertata dai vicini e, quando è arrivata, ha trovato l'uomo a letto, in una pozza di sangue, e lei in uno stato di alterazione psicofisica. L'uomo ha dapprima rifiutato i soccorsi ma poi è stato ricoverato con qualche giorno di prognosi. La donna è stata allontanata dall'appartamento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bobbit vicentina: gli trancia il pene a morsi

VicenzaToday è in caricamento