rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Caccia all'uomo, Igor o Ezechiele: forze armate in allerta

Prosegue senza sosta, tra l'Emilia Romagna e il Veneto, la ricerca di Igor Vaclavic, detto "il russo", o di Ezechiele Norberto Feher, nome con cui è registrato su Facebook. L'uomo, forse serbo, sarebbe responsabile di due omicidi

Di sicuro c'è che lo stanno cercando per due omicidi, Davide Fabbri, il barista di Budrio, e Valerio Verri, guardia ecologica volontaria freddata a Portomaggiore, ma la sua vera identità resta ancora un mistero. 

Igor Vaclavic, detto "il russo’, o forse Ezechiele Norberto Feher, una quarantina d'anni, probabilmente di origini serbe, è ancora in fuga nelle campagne, tra l'Emilia Romagna, dove sono avvenuti gli omici e dove risiedeva, e il basso Veneto. 

Da due giorni e mezzo gli stanno dando la caccia oltre mille uomini, tra carabinieri, polizia ed esercito, ma, feroce e addestrato, è tutt'ora in fuga. Ha un lungo curriculum di violenze e rapine e ha colpito con una  una Smith & Wesson calibro 9, rubata a un vigilante proprio durante un colpo a Consandolo, nel Ferrarese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia all'uomo, Igor o Ezechiele: forze armate in allerta

VicenzaToday è in caricamento