rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore

Jakov Colo testimonia la Madonna: da Medjugorje a Montecchio

Il più piccolo dei veggenti è stato ospite nel Vicentino insieme alla comunità sollievo Jahweh, un gruppo di missionari padovani, che ha deciso di dedicare la sua vita agli altri

Jakov Colo e la comunità sollievo Jahweh, un gruppo di missionari padovani, è stato ospite giovedì sera del Vicentino a Montecchio Maggiore.

IL MESSAGGIO DEL 2 MAGGIO 2014

TESTIMONIANZA JACOV. Il più piccolo dei veggenti, ha reso davanti a centinaia di fedeli giunti da tutta la provincia, la sua testimonianza: le prime apparizioni sono avvenute quando lui aveva solo dieci anni, nel 1981, anno in cui la Vergine apparve per la prima volta a sei ragazzi. Fino al 1998 ebbe apparizioni quotidiane, poi, la Madonna gli comunicò che ne avrebbe avuta solo una all’anno, il 25 dicembre. Insieme a Vicka, ebbe il privilegio di visitare l’Aldilà e potè vedere con i suoi occhi il paradiso, il purgatorio e l’inferno. E’ custode anche del decimo segreto che gli ha rivelato la Madonna e prega per gli ammalati. E’ sposato e ha tre figli ai quali ha insegnato la preghiera quotidiana che, come ha spesso modo di raccontare, è l’unico modo per stare bene anche in famiglia.

TESTIMONIANZA COMUNITA' JAHWEH. Assieme a lui, la comunità Jahweh che ha come missione quella di dare sollievo ai fratelli bisognosi: “dando da mangiare agli affamati, dando da bere agli assetati, vestendo gli ignudi e vestendo gli ignudi”. La comunità nasce dalla chiamata di Maria a Madre Ada donna che ha deciso di dedicare tutta la sua vita al servizio di Dio, e insieme a lei Stefania, Daniele, Roberta che da Padova si sono stabiliti a Medjugorje ma anche con una sezione in Congo. Come testimoniano loro stessi si affidano alla Divina Provvidenza anche per mangiare e vivere: la stessa nascita della comunità avvenne anche grazie ai soldi arrivati grazie alla generosità degli altri secondo il progetto della Divina Provvidenza. Entrambi, il veggente e la comunità, venerdì 23 maggio, saranno anche a nella chiesa di Sant’Andrea di Cologna Veneta per incontrare i fedeli del luogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jakov Colo testimonia la Madonna: da Medjugorje a Montecchio

VicenzaToday è in caricamento