rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Isola Vicentina

Isola Vicentina, in fiamme una palazzina in pieno centro: immagini e video

Il rogo è divampato alle due, nella notte tra giovedì e venerdì, in via Calisignano. Sono dovuti intervenire 4 mezzi dei vigili del fuoco di Vicenza e Schio. Le cause sono in corso di accertamento

Ci sono volute 5 ore di lavoro per domare le fiamme divampate in una palazzina disabitata, in pieno centro a Isola Vicentina. 

IL VIDEO DEI VIGILI DEL FUOCO

Secondo quanto si apprende i vigili del fuoco sono accorsi con 4 mezzi, da Schio e da Vicenza, in via Calisignano alle 2, nella notte tra giovedì e venerdì. Il rogo è partito dal secondo piano, per cause in corso di accertamento, ed ha completamente distrutto l'edificio. Paura per le numerose famiglie che abitano le case vicine, ma nessuno è stato evacuato. 

Incendio a Isola

 

I carabinieri hanno accertato che la palazzina era occupata abusivamente da alcune persone, che vi bivaccavano e passavano la notte. Quando il propietario, D.O., di Isola, se ne è accorto ha denunciato il fatto ai carabinieri. Nel giro di poco tempo è scoppiato l'incendio: non si può escludere che si tratta di una ritorsione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola Vicentina, in fiamme una palazzina in pieno centro: immagini e video

VicenzaToday è in caricamento