rotate-mobile
Cronaca Isola Vicentina

Isola Vicentina, 18enne trovato a terra accanto alla bicicletta, era ubriaco

Quando sono arrivati a soccorrerlo il ragazzo si trovava a terra, steso accanto alla bicicletta, forse colpito da una vettura. I carabinieri hanno, però, scoperto che era semplicemente ubriaco. Non è l'unico caso

Per un attimo in molti avevano temuto il peggio vendendo un ragazzo steso a terra, immobile, affianco alla sua bicicletta lo scorso 11 giugno. Dopo la caduto T.C. 18enne di Isola Vicentina era stato portato al pronto soccorso dove erano arrivati anche i carabinieri per accertare che la caduta del ciclista non fosse stata causata da terzi. Le analisi del sangue hanno, però, chiarito lo strano incidente: il ragazzo aveva nel sangue una concentrazione di 2,44 grammi per litro di alcol. A sei giorni di distanza il 18enne è stato denunciato per guida in stato di ebrezza. 

Non è l'unico caso di persone trovate alla guida  sotto gli effetti dell'alcol durante lo scorso fine settimana. Era ubriaco anche l'americano finito fuori strada con la sua Bmw lo scorso 8 giugno. Il soldato della Ederle aveva nel sangue un tasso alcolico di 2,77. Anche per lui, a distanza di qualche giorno, è scattata la denuncia. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola Vicentina, 18enne trovato a terra accanto alla bicicletta, era ubriaco

VicenzaToday è in caricamento