rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Isola Vicentina

Isola Vicentina, 17enne: "Ha tentato di stuprarmi mentre sua figlia era a messa"

L'episodio risale al novembre scorso e, nei giorni scorsi, è approdato in tribunale. L'accusato, un operaio 52enne si difende con sdegno: "Si è inventata tutto"

"Ha tentato di stuprarmi mentre sua figlia era a messa. Solo l'arrivo di mia madre l'ha fermato". E' l''accusa pesantissima di una 17enne di Isola Vicentina nei confronti del padre di una sua amica, un operaio 52enne. Il fatto è accaduto a novembre, ma solo dopo 2 mesi la giovane lo ha riferito ai carabinieri, senza però voler sporgere denuncia, ma il reato è perseguibile d'ufficio. 

Secondo Il Giornale di Vicenza, nei giorni scorsi la questione è arrivata in tribunale. La ragazza ha riferito che l'operaio, dalla fama specchiata, era arrivato a casa sua per prendere la figlia, che aveva dormito da lei, ma, siccome era a messa, si è fermato ad aspettarla. Nell'attesa sarebbe avvenuta la tentata violenza, interrotta solo dall'arrivo della madre della 17enne. 

Dal canto suo, l'uomo si difende a spada tratta, respingendo ogni accusa, anzi, non spiegandosi il motivo di una simile bugia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola Vicentina, 17enne: "Ha tentato di stuprarmi mentre sua figlia era a messa"

VicenzaToday è in caricamento