rotate-mobile
Cronaca Montebello Vicentino

Investito a 160 km/h dal treno, i testimoni: “E’ stato un attimo, è un miracolo”

Un 21enne è stato investito da un treno, senza ferirsi gravemente, dopo essersi seduto sulla banchina dei binari per fumare. Alcuni testimoni hanno dichiarato: "Il momento prima c'era e dopo non c'era più". E in paese non si parla di altro

Ha destato scalpore la notizia riportata nei giorni scorsi di un treno che a 160 km/h ha investito un 21enne a Montebello provocandogli solo la rottura di due tendini del ginocchio.

IL MIRACOLO. Il ragazzo Michele Floreancig ha dichiarato ad un quotidiano locale “di non essersi accorto di nulla e di essere rotolato a terra per qualche metro”. Un miracolo, anche se nell’attimo in cui è accaduta sembrava dovesse essere qualcosa di peggio e a Montebello non si parla di altro.


TESTIMONIANZE. Per molti il ragazzo è stato proprio miracolato e dovrebbe “accendere una candela alla Madonna” mentre altri non dimenticano la leggerezza di quel gesto: “Ma come si fa ci vuole attenzione, poteva lasciarci le penne”. Qualcuno ha giurato di aver assistito alla scena: “E’ stato un attimo. Un secondo prima era lì, il secondo dopo era sparito. Abbiamo temuto il peggio”. E qualcuno, invece, visto il lieto fine ci scherza su: "Chissà che ora non smetta di fumare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito a 160 km/h dal treno, i testimoni: “E’ stato un attimo, è un miracolo”

VicenzaToday è in caricamento