rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Villaggio del Sole / Viale del Sole

Giovane investita sulle strisce, le condizioni rimangono critiche

La ragazza è stata falciata da un autocarro in viale del Sole, a Vicenza. Dalla mattinata di lunedì si trova ricoverata all'ospedale San Bortolo in prognosi riservata. L'alcoltest sul conducente del Fiat Iveco ha dato esito negativo

Rimane delicato il quadro clinico della giovane 21enne investita da un autocarro nella mattinata di lunedì, in viale del Sole a Vicenza.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica fornita dalla Polizia locale intervenuta sul posto, un veicolo si sarebbe fermato per fare attraversare la ragazza e il conducente dell’autocarro Fiat Iveco, D.B. 52 anni, residente ad Altavilla, diretto verso l'Albera, forse in fase di sorpasso, non si sarebbe accorto della sua presenza e ha centrato in pieno la ragazza che è finita sul parabrezza del Fiat Iveco per poi cadere rovinosamente a terra.

L'alcoltest effettuato dagli agenti della polizia locale sul conducente dell'autocarro, ha dato esito negativo.

La giovane, A.M., residente in città, è ricoverata in Rianimazione all'ospedale San Bortolo di Vicenza e la prognosi rimane riservata a causa di un politrauma. Nel pomeriggio di martedì valuteranno le sue condizioni, l’eventuale evoluzione del quadro clinico. Il quadro può migliorare come peggiorare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane investita sulle strisce, le condizioni rimangono critiche

VicenzaToday è in caricamento