rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Grisignano di Zocco

Investimento mortale sui binari: traffico sospeso tra Padova e Vicenza

L'incidente è avvenuto all'altezza della stazione di Grisignano di Zocco

Intorno alle 17 di giovedì il traffico ferroviario tra Padova e Vicenza è stato sospeso a seguito dell'investimento di una persona all'altezza della stazione di Grisignano di Zocco.

Sul posto è stato richiesto l’intervento dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso.

I treni Alta Velocità e InterCity possono subire instradamenti sui percorsi alternativi via Treviso e via Bologna.

Info per i viaggiatori

Il treno FR 9743 Torino Porta Nuova (15:08) - Venezia Santa Lucia (18:42) oggi è instradato sul percorso alternativo via Bologna con un maggior tempo di percorrenza fino a 120 minuti e non ferma a Vicenza.  I passeggeri da e per Vicenza possono utilizzare i primi treni utili del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

Il treno FR 9741 Milano Centrale (15:45) - Venezia Santa Lucia (18:12) oggi è instradato sul percorso alternativo via Treviso con un maggior tempo di percorrenza fino a 90 minuti e non ferma a Padova. I passeggeri da e per Padova possono utilizzare i primi treni utili del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

Il treno FA 9747 Milano Centrale (16:45) - Venezia Santa Lucia (19:12) oggi è instradato sul percorso alternativo via Bologna con un maggior tempo di percorrenza fino a 120 minuti e non ferma a Vicenza.  I passeggeri da e per Vicenza possono utilizzare i primi treni utili del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

Il treno FA 9748 Venezia Santa Lucia (16:48) - Milano Centrale (19:15) oggi è instradato sul percorso alternativo via Bologna con un maggior tempo di percorrenza fino a 120 minuti e non ferma a Vicenza.  I passeggeri da e per Vicenza possono utilizzare i primi treni utili del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

I treni regionali possono subire cancellazioni e limitazioni di percorso tra Padova e Vicenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento mortale sui binari: traffico sospeso tra Padova e Vicenza

VicenzaToday è in caricamento