rotate-mobile
Cronaca

Inizio anno movimentato per il 115: decine gli interventi in città e provincia

La notte che ha salutato il 2019 e dato il benvenuto al 2020 è stata decisamente intensa per la sala operativa dei Vigili del fuoco. Dalle 22 di martedì alle prime ore di mercoledì numerose le richieste di soccorso

Cassonetti a fuoco, incendi sterpaglie, tesi in fiamme. Sono state molteplici le richieste di intervento arrivate alla sala operativa dei Vigili del fuoco nella notte tra martedì e mercoledì.

Tutto è iniziato qualche ora prima della mezzanotte con l'incendio divampato in città, precisamente in Contrà San Paolo, dove per cause in corso di accertamento (anche se si presume possano essere stati i botti) il telo di rivestimenti di un cantiere è andato a fuoco. 

Quindi le squadre dei pompieri sono intervenuti in provincia, a Costabissara, per un incendio sterpaglia. E ancora, a Thiene, dove a prendere fuoco sono stati dei cartoni. A Torri di Quartesolo, in via 2 Giugno, è partita la richiesta di soccorso per l'incendio su un terrazzo (presumibilmente per i botti). Ancora in città con l'incendio di cassonetti, idem ad Asiago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizio anno movimentato per il 115: decine gli interventi in città e provincia

VicenzaToday è in caricamento