rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Dueville

Ladri abbattono la sbarra del casello per sfuggire ai carabinieri: dileguati

L'episodio è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì a Passo di Riva, Dueville. I militari avevano individuato due auto sosopette e le hanno inseguite a folle velocità

Nella notte tra giovedì e venerdì, intorno alle ore 3, la pattuglia di Dueville, mentre si stava recando al supermercato “Billa” nel comune di Sandrigo, per un tentativo di furto, nel transitare lungo la via Marosticana in località Passo di Riva del comune di Dueville, all’altezza del civico nr. 293, notavano quattro individui travisati da passamontagna, che si aggiravano, con fare sospetto, nei pressi del rivenditore “Autoricambi Attrezzature Bassano” di proprietà del sig. Ranieri Baù, 55enne da Cassola.

Alla vista dei carabinieri, i malviventi fuggivano a bordo di una Mazda 6 station wagon e di un’Alfa Romeo Giulietta, verso il casello dell’autostrada A/31 di Dueville, inseguiti dalla pattuglia. Una volta giunti al casello, ne abbattevano una sbarra ed imboccavano la direzione Vicenza. I militari riuscivano ad inseguirli fino a quando fuggitivi non prendevano la direzione per Milano, allorché li perdevano, a causa della loro forte velocità. Dal rivenditore di autoricambi i malviventi avevano asportato la somma in contanti di euro 60, contenuta nel registratore di cassa ed alcune taniche olio motore, ivi accantonate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri abbattono la sbarra del casello per sfuggire ai carabinieri: dileguati

VicenzaToday è in caricamento