rotate-mobile
Cronaca Cassola

Infortunio sul lavoro, operaio rimane incastrato in un tornio: è grave

L'incidente è avvenuto poco dopo le 9 di mercoledì in un'officina meccanica di precisione

Grave incidente sul lavoro nella mattinata di mercoledì alla  Reginato S.r.l. – Officine Meccaniche di Precisione in via Bodi, 46 a Cassola. Per motivi in corso di accertamento, un operaio è rimasto incastrato con un arto nel tornio sul quale stava lavorando. 

L'infortunio è accaduto poco dopo le 9 e l'allarme è scattato immediatamente. L'uomo, del quale non sono ancora state date le generalità, è stato portato con un codice di alta gravità al San Bortolo di Vicenza. Ancora da stabilire la prognosi e la dinamica dell'incidente. 

AGGIORNAMENTO DAI VIGILI DEL FUOCO

Alle 8:15, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Bodi a  Cassola per un incidente sul lavoro all’interno di azienda metalmeccanica: ferito un operaio 28enne.  I pompieri arrivati da Bassano del Grappa, hanno collaborato con il personale sanitario del SUEM per soccorrere l’operaio rimasto coinvolto in un incidente, mentre lavorava su un tornio parallelo. L’uomo è stato stabilizzato dai sanitari ed elitrasportato in ospedale. Sul posto il personale dello spisal e i carabinieri per determinare le cause dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo un’ora e mezza circa.

AGGIORNAMENTO ORE 12:30

È un operaio E.D. di Rosà, il  28enne rimasto ferito nell'utilizzo di un tornio. Il lavoratore è stato agganciato e a causa della rotazione della macchina operatrice, riportando lesioni importanti al braccio sinistro, spalla e capo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio sul lavoro, operaio rimane incastrato in un tornio: è grave

VicenzaToday è in caricamento