rotate-mobile
Cronaca Malo

Tragico infortunio sul lavoro, cade da 5 metri nel cantiere: muore 54enne

L'uomo, Aldo Orazio Trabucco, è stato portato in ospedale in gravissime condizioni. Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare: è spirato al San Bortolo a causa delle ferite

Tragico infortunio sul lavoro nella mattinata di mercoledì. Aldo Orazio Trabucco è caduto da circa 5 metri d’altezza mentre stava lavorando a una costruzione in legno all’interno di un cantiere in via San Giovanni a Malo. L’allarme è scattato immediatamente è l’uomo è stato portato con l’eliambulanza del Suem al reparto rianimazione dell’ospedale di Vicenza con politraumi al corpo e alla testa.

Nonostante i tentativi di salvarlo per l’uomo, scledense di Schio, 54 anni, non c’è stato nulla da fare: è spirato al San Bortolo poco prima di mezzogiorno. La notizia della morte d Trabucco ha sconvolto il mondo del calcio dilettantistico vicentino. Trabucco era infatti il presidente del Sanvitocatrenta. 

Sposato, padre e nonno, il 54enne ha ricoperto anche la carica di consigliere comunale a Schio, affiancando l’attuale sindaco Valter Orsi il quale ha espresso il suo cordoglio per la perdita "di un amico".

Sul posto della tragedia i carabinieri di Malo, quelli di Schio e i tecnici dello Spisal dell’Ulss 7 per i rilievi di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico infortunio sul lavoro, cade da 5 metri nel cantiere: muore 54enne

VicenzaToday è in caricamento