rotate-mobile
Cronaca

Incidenti sul lavoro: due feriti gravi nel Vicentino

Con il periodo estivo, purtroppo, aumentano gli infortuni sul lavoro nel settore edile. Mercoledì i feriti sono stati due uno in città e uno a Camisano

L'estate si conferma come periodo "rosso" per gli incidenti sul lavoro, in particolare nei settori edile ed agricolo. Due gli infortuni accorsi mercoledì, uno a Vicenza, l'altro a Camisano, entrambi con feriti gravi. 

I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le 9.45 di mercoledì in Via Francesco Baracca, in città, per soccorrere una partita iva che stava eseguendo dei lavori di pittura ed è caduto da una scala all’interno di un’abitazione. Accorsi sul posto su richiesta del 118, hanno portato fuori con la barella dell’autoscala il ferito, di origini croate, dopo la stabilizzazione del ferito ad opera dei sanitari. 

Il secondo episodio è avvenuto a Camisano, dove un operaio, 44enne, vicentino, è caduto da un cassone che conteneva materiali edili di risulta. Soccorso dai colleghi, è stato trasportato al San Bortolo con diverse fratture e ricoverato con un codice giallo. 





 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti sul lavoro: due feriti gravi nel Vicentino

VicenzaToday è in caricamento