rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Incidente sul lavoro, schiacciato dall'autocarro: edile di Vicenza in prognosi riservata

Un 57enne veronese è rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Montagnana. L'uomo, 57 anni di Lonigo, titolare di un'impresa di costruzioni, stava caricando un container quando è sceso dal mezzo lasciando la marcia azionata

Nella mattinata di lunedì, intorno alle 8, in via Roma a Montagnana, un 57enne P.M. residente nel Veronese e originario di Lonigo, titolare di un'impresa di costruzioni della provincia di Vicenza, mentre posizionava il proprio autocarro per caricare un container, utilizzato nei giorni precedenti per una manifestazione fieristica, ha acceso il mezzo ed è sceso per poter azionare la gru.

SCHIACCIATO. L'uomo non si è però reso conto che aveva lasciato la marcia inserita ed è quindi rimasto schiacciato dal mezzo. Sul posto sono intervenuti i paramedici del Suem 118 che hanno accompagnato l'uomo all'ospedale di Monselice, dove gli è stato riscontrato un trauma toracico addominale. L'uomo è stato quindi ricoverato in prognosi riservata. Sul posto i carabinieri della stazione di Montagnana e lo Spisal dell'Ulss 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro, schiacciato dall'autocarro: edile di Vicenza in prognosi riservata

VicenzaToday è in caricamento