rotate-mobile
Cronaca Sossano

Incidente sul lavoro a Sossano: trattore si ribalta, 25enne miracolato

Un agricoltore 25 enne del posto, mentre percorreva la via in discesa con un rimorchio attaccato al trattore, si è accorto di non riuscire più a controllare il mezzo a causa di un’avaria ai freni, per evitare di prendere maggior velocità, ha sterzato verso una muretta, rovesciandosi lateralmente

Alle 12.45 di venerdì, i vigili del fuoco sono stati chiamati in Via San Michele a Sossano per un trattore rovesciatosi di lato lungo una strada bianca.

Un agricoltore 25 enne del posto, mentre percorreva la via in discesa con un rimorchio attaccato al trattore, si è accorto di non riuscire più a controllare il mezzo a causa di un’avaria ai freni, per evitare di prendere maggior velocità, ha sterzato verso una muretta, rovesciandosi lateralmente. Illeso il conducente. I pompieri di Lonigo hanno messo in sicurezza il mezzo e staccato il rimorchio, facendo intervenire l’autogrù del comando di Padova per il raddrizzamento del mezzo agricolo. Le operazioni di recupero del trattore sono terminate intorno alle ore 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Sossano: trattore si ribalta, 25enne miracolato

VicenzaToday è in caricamento