rotate-mobile
Incidenti stradali Zanè / Via Monte Pasubio

Zanè, frontale in via Monte Pasubio: auto distrutte e due donne ferite

L'incidente è avvenuto lunedì sera, poco dopo le venti, lungo la Provinciale 66. Ferite una 21enne di Arsiero e una 50enne di Valdagno

Molti gli incidenti sulle strade, in queste ore, nel Vicentino, sia a causa del maltempo, sia per il traffico intenso dovuto alla corsa ai regali di Natale. Uno dei più gravi è avvenuto lunedì sera, a Zanè, all'incrocio tra via Garziere e via Monte Pasubio. 

Secondo quanto riferito dalla polizia locale, C.C., una 21enne di Arsiero, alla guida di una WV POLO, proveniente da Santorso, impegnava l'intersezione di via Garziere con l'intenzione di svoltare a sinistra. Per cause in corso di accertamento, però non si è accorta del sopraggiungere in senso opposto di una Opel Corsa condotta da una 50enne di Valdagno, L.C.. Il pesante impatto ha comportato il ferimento delle due donne ricorse alle cure del vicino ospedale, oltre all'irreparabile danneggiamento delle due auto. Sul posto è intervenuta per i rilievi una pattuglia della polizia locale nordest vicentino.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zanè, frontale in via Monte Pasubio: auto distrutte e due donne ferite

VicenzaToday è in caricamento