rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Orgiano

Orgiano, scontro mortale: giovanissimo investe 77enne

Il frontale è avvenuto intorno alle 13. A perdere la vita è stato Vincenzo Gonzales, di Orgiano, che era in auto con la cugina. L'investitore è L.P., 22 anni, di Bastia di Rovolon

Uno schianto terribile in cui ha perso la vita un pensionato di 77 anni, Vincenzo Gonzales, di Orgiano. Secondo una prima ricostruzione da parte della Polizia stradale di Schio, l'uomo era al volante di una Fiat Uno che si è scontrata frontalmente con una Bmw, guidata da L.P. 22 anni, del padovano.  L'incidente  è avvenuto a Villaga, nei colli berici. L'uomo stava svoltando in un cortile interno, invadendo la corsia opposta, quando il bolide gli è piombato addosso.

Ad avere la peggio è stato il pensionato: i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori del Suem 118, intervenuti sul posto con due ambulanze da Lonigo e Noventa Vicentina, sono stati inutili. In gravissime condizioni la donna che stava al suo fianco, la cugina Natalina Bianco di 71 anni, trasportata con un elicottero del Suem di Verona all'ospedale di Vicenza. La donna è ora ricoverata nel reparto di rianimazione. Solo ferite leggere per i due occupanti della Bmw.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orgiano, scontro mortale: giovanissimo investe 77enne

VicenzaToday è in caricamento