rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Villaverla

Villaverla, trattore si ribalta per evitare un cane: sul rimorchio aveva 100 quintali di mais

È accaduto giovedì, intorno alle 12.30. Alla guida C.P., 45enne di Sandrigo che, alla vista dell'animale, ha fatto una brusca frenata perdendo il controllo del mezzo

Incidente stradale a Villaverla nella tarda mattinata di giovedì, intorno alle 12.30. C.P., 45enne di Sandrigo, alla guida di trattrice agricola con rimorchio, stava percorrendo la Sp 348, con direzione Vicenza.

All'altezza del mobilificio Sorgato, in via Roma, per evitare un cane che aveva improvvisamente attraversato la strada, ha effettuato una brusca frenata che ha causato la perdita di controllo del mezzo con ribaltamento del rimorchio che trasportava circa 100 quintali di mais.

Anche grazie all'intervento dei vigili del fuoco che, con mezzi speciali, hanno raddrizzato il rimorchio, la sede stradale è stata liberata alle 17. Sul posto due pattuglie della polizia locale nordest vicentino per regolazione del traffico e i rilievi del caso. La sede stradale, imbrattata anche da olio e carburanti, è stata ripristinata da Sicurezza e Ambiente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaverla, trattore si ribalta per evitare un cane: sul rimorchio aveva 100 quintali di mais

VicenzaToday è in caricamento