rotate-mobile
Incidenti stradali Bertesina / Via G. E. di Velo

Ubriaco fradicio, si cappotta con la sua Audi in mezzo alla strada e danneggia tre auto

Un tasso alcolico di 1,42 e una guida spericolata che ha causato una paurosa carambola. L'incidente, avvenuto poco prima di mezzanotte di mercoledì, ha causato seri danni a delle vetture in sosta. Patente ritirata al conducente

A guardare le foto si rimane increduli di come la sua Audi abbia potuto volare e cappottarsi su un fianco. Parcheggiate ai lati di via di Velo a Vicenza, dove giovedì verso le 23:50 è successo l'incidente, c'erano diverse auto. Tre di queste, due 500 e una C2, sono stato danneggiate dalla paurosa carambola. 

Se la dinamica non è ancora ben chiara, di certo lo sono le cause del sinistro. Il conducente, un vicentino di 36 anni residente in città, era infatti alla guida con un tasso alcolico di ben superiore al consentito. L'uomo, che non ha riportato serie ferite nell'incidente, è stato infatti raggiunto dalla polizia e sottoposto all'alcoltest. Alla seconda prova il misuratore etilico ha infatti registrato un tasso di 1,42. Immediato il ritiro della patente e la conseguente azione giudiziaria nei suoi confronti. 

WhatsApp Image 2019-04-19 at 14.35.00-2WhatsApp Image 2019-04-19 at 14.35.49-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio, si cappotta con la sua Audi in mezzo alla strada e danneggia tre auto

VicenzaToday è in caricamento