rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Ambrosini

Vicenza, ragazzino investito in via Ambrosini: è gravissimo

L'incidente è avvenuto poco dopo le 18 di mercoledì. Traffico in tilt per la chiusura della strada. Ci sono volute ore per dare un nome all'11enne ed avvisare la famiglia

E' in gravi condizioni al San Bortolo di Vicenza il ciclista investito poco dopo le 18, in via Ambrosini, in città. Le prime informazioni sono contraddittorie sui dati della vittima: purtroppo l'unica cosa certa è che i sanitari del suem lo hanno classificato come codice rosso. Gravi le ripercussioni anche sul traffico, con la polizia locale impegnata nello smaltimento delle code che si sono create. 

AGGIORNAMENTO ORE 7: E' un ragazzino di 11 anni la vittima dell'investimento di ieri sera, tra via Ambrosini e via Monte Crocetta.
Il piccolo è stato investito da una Golf grigia guidata dalla 43enne M.V. residente a Monteviale. Un urto violentissimo tanto che l'undicenne ha sfondato il vetro del parabrezza e il cofano ed è poi volato per alcuni metri. Dramma nel dramma, per diverse ore non è stato possibile identificare il ferito e, di conseguenza, avvisare la famiglia. Solo dopo la denuncia di scomparsa alla polizia fatta dalla madre, è stato possibile avvisarla della disgrazia. 

AGGIORNAMENTO ORE 21: La vittima dell'incidente sembra essere sui 20 anni ma non ha documenti con sé ed, al momento, nessuno si è fatto vivo per cercarlo. Le sue condizioni sono stazionarie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, ragazzino investito in via Ambrosini: è gravissimo

VicenzaToday è in caricamento