rotate-mobile
Incidenti stradali

Vicenza, fatta e ubriaca forza posto di blocco e si schianta contro un cancello

G.G., una giovane di 28 anni, dopo aver forzato un posto di controllo dei militari della Guardia di Finanza di Vicenza su Viale della Pace, si è schiantata contro il cancello perimetrale di un’abitazione. Era recidiva e priva di assicurazione

Alle 02:15 circa di venerdì scorso G.G., una giovane di 28 anni, dopo aver forzato un posto di controllo dei militari della Guardia di Finanza di Vicenza su Viale della Pace, si è schiantata contro il cancello perimetrale di un’abitazione. Immediatamente soccorsa dai finanzieri, è stata condotta presso l’ospedale San Bortolo ove è stata sottoposta ad accertamenti per verificare l’eventuale assunzione di alcool e/o sostanze stupefacenti.

Le analisi, purtroppo, hanno dato esito positivo, in quanto è emerso che la stessa si era messa al volante con un tasso alcoolemico di 2,03 e sotto l’effetto della cocaina. La giovane, dopo la nottata passata al pronto soccorso, è stata dimessa e si è “trasferita” in caserma per la redazione degli atti, che hanno portato alla sua denuncia a piede libero. Tra le contestazioni vi è anche la guida con patente revocata – sempre per guida in stato di ebbrezza e reato poiché recidiva – nonché la mancanza della copertura assicurativa obbligatoria e della revisione periodica dell’autoveicolo.

"Fortunatamente nessun altro soggetto è rimasto coinvolto nell’incidente causato da un irresponsabile e insano modo di divertirsi ed ancor di più insalubre stile di vita" conclude il comunicato della guardia di finanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, fatta e ubriaca forza posto di blocco e si schianta contro un cancello

VicenzaToday è in caricamento