rotate-mobile
Incidenti stradali Valstagna

Schianto auto-furgone in Valsugana: patente ritirata ad un 22enne

Coinvolti nell'incidente sei giovani. A bordo dell'autocarro era presente un passeggero in più del consentito. Il tratto stradale interessato è stato chiuso per circa un'ora

Sabato mattina, intorno alle 6, un furgone ed un'auto sono rimaste coinvolte in un incidente lungo la Valsugana, nel Comune di Solagna.

Secondo una prima ricostruzione fornita dai carabinieri, intervenuti sul posto, all'altezza del km 50,8 della SS47, l'autista di un furgone Fiat Scudo ha invaso corsia schiantandosi frontalemtne contro una Volkswagen Polo.

Alla guida del furgone un 22enne di Valbrenta con a bordo tre passeggeri, tutti 20enni del bassanese (a fronte dei 2 consentiti) mentre la Polo era guidata da una 29enne di Cittadella con a bordo una coetanea sempre del cittadellese.

Tutti e sei le persone coinvolte nell'incidente non hanno riportato ferite gravi ma sono state soccorse dal personale del Suem 118 intervenuto sul posto. I sei sono stati quindi trasferiti al pronto soccorso del San Bassiano. L'alcoltest effettuato sul conducente del Fiat Scudo è risultato positivo pertanto i carabinieri hanno ritirato la patente al 22enne.

Il tratto è stato chiuso alla circolazione per circa 1 ora per permettere i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-furgone in Valsugana: patente ritirata ad un 22enne

VicenzaToday è in caricamento