rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Valli del Pasubio

Valli del Pasubio, centauro va fuori strada: grave 50enne

L'uomo ha riportato traumi e fratture agli arti inferiori ed è stato ricoverato con codice rosso. Sul luogo dell'incidente è intervenuto l'elisoccorso di Verona. Ferita anche la passeggera

La polizia locale di Schio ed elisoccorso di Verona sono intervenuti stamattina alle 10:45 circa a Valli del Pasubio, sulla provinciale 246, per un incidente capitato ad un motociclista svizzero 50enne uscito di strada con una passeggera e caduto rovinosamente riportando diversi traumi e fratture agli arti inferiori: la vittima è stata soccorsa con codice rosso.

Il conducente 50enne del motociclo BMW GS, stava percorrendo la sp 46 con direzione di marcia Valli del Pasubio centro quando, giunto in prossimità di una curva, a causa della velocità elevata rispetto alle condizioni del manto stradale bagnato, perdeva il controllo del veicolo andando ad impattare con il corpo contro il guard rail presente a margine della carreggiata opposta al proprio senso di marcia.

La passeggera 43enne residente in Svizzera ha riportato lesioni guaribili in qualche giorno mentre il conducente della moto è stato elitrasportato all'ospedale di Verona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valli del Pasubio, centauro va fuori strada: grave 50enne

VicenzaToday è in caricamento