rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cornedo Vicentino

Cornedo, centra in pieno auto ferma sulla carreggiata: un ferito

Lo scontro sabato mattina all'alba poco dopo l'uscita del tunnel: l'auto di un 28enne ha travolto quella di un 45enne ferma probabilmente in panne. Il conducente di quest'ultima vettura trsportato all'ospedale

Schianto sabato mattina all’alba a Cornedo. Secondo le prime ricostruzioni fornite dagli inquirenti l’automobile Volskwagen di un 28enne di Brogliano avrebbe travolto un’auto in panne, anch’essa Volskwagen, di un 45enne cittadino extracomunitario di Valdagno.

PERDE IL CONTROLLO AUTO: GRAVE INCIDENTE IN TANGENZIALE

L'INCIDENTE. Il 28enne che si stava recando al lavoro a Castelgomberto, secondo quanto si legge anche sul Giornale di Vicenza, avrebbe travolto l’auto ferma sulla carreggiata: non è ancora chiaro se quest’ultima fosse visibile o se il conducente nordafricano avesse avvisato con un triangolo di segnalazione le vetture in arrivo.

I SOCCORSI. Fatto sta che l’impatto è stato piuttosto violento: distrutto il vicolo del 28enne, illeso, mentre il cittadino extracomunitario, ferito, è stato trasportato all’ospedale dagli uomini del Suem.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornedo, centra in pieno auto ferma sulla carreggiata: un ferito

VicenzaToday è in caricamento