rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Usa, farmacista morto sull'autobus: ancora grave la moglie

Le famiglie della giovane coppia di sposi hanno raggiunto la Pennsylvania. Elena Ovedani resta ricoverata in gravi condizioni e anche per la salma di Marco Fornasetti i tempi di rientro potrebbero essere lunghi

Restano gravi le condizioni di Elena Ovedani, la giovane farmacista rimasta ferita nell'incidente in cui ha perso la vita il suo novello sposo, Marco Fornasetti. Come riferisce Il Giornale di Vicenza, nell'edizione cartacea, a 4 giorni dalla tragedia, le famiglie sono riuscite a raggiungere la Pennsylvania, grazie ad un lavoro straordinario delle autorità per prepare i passaporti. 

Se gli Ovedani hanno potuto abbracciare la loro Elena ancora viva, alla famiglia Fornasetti non è rimasto che dare l'ultimo saluto al loro Marco, rimasto ucciso con due autisti nello schianto tra il pullman sul quale viaggiavano ed un tir fuori controllo. Per far tornare a casa la salma, i tempi potrebbero essere lunghi, anche due settimane. Anche per la giovane vedova il rientro non avverrà presto: le gravi fratture e ferite riportate rendono impossibile il viaggio. La coppia era negli States in vaggio di nozze ed erano diretti alle cascate del Niagara. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa, farmacista morto sull'autobus: ancora grave la moglie

VicenzaToday è in caricamento