rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Bertesina / Strada dell'Ospedaletto

Ospedaletto: reduce travolto e ucciso mentre attraversa la strada

Incidente mortale nella tarda serata di domenica sulla strada Ospedaletto, Vicenza. La vittima, Angelo Bragagnolo, 90 anni, era sopravvissuto alla prigionia in Germania. L'investitrice è una donna di 50 anni di Pozzoleone. I residenti: "Tragedia annunciata"

Incidente mortale domenica sera attorno alle 21 in strada Ospedaletto a Vicenza: la vittima sarebbe un uomo di Vicenza travolto mentre stava attraversando la carreggiata.

ROSSANO VENETO: BIMBO INVESTITO, E' GRAVE

L'INCIDENTE. Secondo le prime ricostruzioni al volante dell’automobile che ha investito l’uomo ci sarebbe stata una donna che non ha fatto in tempo a frenare ed evitare l’impatto. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Suem ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Rabbia dei residenti mentre sono in corso le indagini, seguiranno aggiornamenti.

Aggiornamento ore 8.30: La vittima è Angelo Bragagnolo, 90 anni, sopravvissuto alla prigionia in Germania, durante la seconda Guerra mondiale, e poi una vita da autotrasportatore, al fianco della famiglia. L'anziano era uscito per comprare due pizze, per la moglie ed il figlio. Al volante dell'auto che l'ha investito una 50enne di Pozzoleone. La rabbia dei residenti va nei confronti di quel tratto di strada, ritenuto pericolosissimo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedaletto: reduce travolto e ucciso mentre attraversa la strada

VicenzaToday è in caricamento