rotate-mobile
Incidenti stradali

Ubriaco a bordo di una Ferrari si schianta su un’auto, riparte e scappa: rintracciato

Un 62enne medico residente nella provincia di Mantova dopo aver provocato l'incidente tra Altavilla e Vicenza Ovest, che ha ferito un'intera famiglia, è stato bloccato nel Veronese

Ubriaco a bordo della Ferrari si schianta su un’auto, riparte e scappa. L’episodio è accaduto l’altra notte tra Altavilla e Vicenza Ovest.

SABATO: INCIDENTE TRA GRISIGNANO E PADOVA, CODE KM

L'INCIDENTE. Come riporta il Giornale di Vicenza a bordo del suo bolide c’era un 62enne medico radiologo della clinica Villa Berica di Vicenza, originario di Gela ma residente nel Mantovano. L’uomo, con nel sangue tre volte il tasso di alcol consentito, ha speronato una vettura ed è fuggito subito dopo: un impatto forte che ha ribaltato anche la roulotte che la macchina trascinava dietro di sé. E’ rimasta leggermente ferita la famiglia all’interno dell’automobile soccorsa e trasportata all’ospedale di Vicenza per le medicazioni.

RINTRACCIATO. Nel frattempo la Ferrari è stata rintracciata poco dopo nel Veronese: gli agenti della polizia hanno deciso di fare l’alcoltest all’uomo che era in evidente stato confusionario. Nel sangue quasi 1,50 grammi di alcol: dovrà rispondere di guida in stato d’ebbrezza e omissione di soccorso oltre che per l’incidente provocato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco a bordo di una Ferrari si schianta su un’auto, riparte e scappa: rintracciato

VicenzaToday è in caricamento