rotate-mobile
Incidenti stradali Trissino / Via Pranovi

Triplice incidente lungo la Sp 89: carabiniere rischia l'investimento

Intervento dei Vigili del fuoco nella notte tra sabato e domenica. Miracolosamente illesi i conducenti

Nella notte tra sabato e domenica, i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la Sp 89 per un incidente che ha coinvolte tre auto in tre momenti diversi.

Erano le 2.30 quando in via Pranovi, a Trissino, un’auto dopo la perdita di controllo del conducente è finita contro un palo del telefono abbattendone altri tre per effetto domino, finiti sulla carreggiata, mentre la stessa è finita fuoristrada. Una Renault Clio che sopraggiungeva è finita contro un palo abbattuto,  che si è in parte conficcato nell’auto. I carabinieri arrivati poco prima dei Vigili del fuoco, hanno iniziato a segnalare il pericolo, quando l’autista di un’Alfa Romeo Giulia non accortosi dell’incidente ha sfiorato i militari, finendo nel fossato.

WhatsApp Image 2023-01-15 at 11.15.14

I Vigili del fuoco arrivati da Arzignano hanno messo in sicurezza i mezzi  e la strada rimuovendo i pali. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del posto da parte dei vigili del fuoco sono terminate alle 6.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triplice incidente lungo la Sp 89: carabiniere rischia l'investimento

VicenzaToday è in caricamento