rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Trissino

Trissino: la 15enne Elena Pierbattisti morta in un incidente a Roma

Tragedia a Roma: una studentessa di 15 anni, Elena Pierbattisti, è morta in un incidente stradale a Roma, dove si trovava con il padre

E' morta a Roma, dopo un drammatico schianto, la 15enne di Trissino Elena Pierbattisti. La studentessa del Pigafetta si trovava nella capitale con il padre, che vive in Toscana, anch'egli rimasto gravemene ferito nell'incidente, lunedì sera. 

E' successo intorno alle 23 dell'8 agosto, in via Mario de Bernardi, sulla strada che dell'aeroporto Leonardo da Vinci sfocia verso la Roma-Fiumicino. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale di Fiumicino Elena era in auto con il padre 40enne che vive a Terni, fermi in coda, quando è arrivato il minivan Ncc a grande velocità.

La Ford Ka, quindi, è stata scagliata contro altre auto ferme in colonna. Elena, che aveva preso un volo da Milano per raggiungere il padre, ha riportato ferite gravi e fin da subito le sue condizioni sono sembrate critiche. Immediati i soccorsi con il personale del 118 con la corda all'Ospedale San Camillo di Roma.

Poi il tragico responso: Elena non ce l'ha fatta. Suo padre è ancora ricoverato in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Nell'incidente è rimasto ferito anche un uomo di 43 anni, in sella alla propria moto, anche lui trasportato in codice rosso al San Camillo. Lievi invece le ferite riportate dai conducenti delle altre auto ferme in colonna. 

Per permettere i soccorsi la strada è rimasta chiusa per quasi due ore. Sulla vicenda sono in corso ancora le indagini della Polizia Locale di Fiumicino, anche per approfondire meglio l'esatta dinamica dell'incidente mortale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trissino: la 15enne Elena Pierbattisti morta in un incidente a Roma

VicenzaToday è in caricamento