rotate-mobile
Incidenti stradali Grisignano di Zocco

Travolti in una piazzola di sosta: morti due 30enni di Messina

Sul posto sono arrivate ambulanze, vigili del fuoco e una pattuglia della Polstrada che si sta occupando dei rilievi e della ricostruzione dei fatti. L'autostrada e' stata chiusa tra Padova ovest e Grisignano

Un incidente con un bilancio di due morti e' avvenuto, poco dopo le 15, lungo l'autostrada A4 Padova-Brescia.

Secondo una prima ricostruzione, un veicolo e' piombato contro un secondo, che si trovava in una piazzola di sosta, poco dopo l'area di servizio di Limenella, nel territorio di Rubano (Padova). Un urto violentissimo che non ha lasciato scampo a due giovani. A causa dell'impatto vi sono anche due feriti gravi. Sul posto sono arrivate ambulanze, vigili del fuoco e una pattuglia della Polstrada che si sta occupando dei rilievi e della ricostruzione dei fatti. L'autostrada e' stata chiusa tra Padova ovest e Grisignano.

AGGIORNAMENTO: Sono due 35enni della provincia di Messina le vittime dello schianto tra vetture avvenuto oggi pomeriggio lungo la A4 in localita' Limenella. I due si trovavano a bordo di un'auto in sosta in una piazzola di servizio quando sono stati centrati da un'auto che sopraggiungeva. Feriti, ma non sarebbero in pericolo di vita, i due occupanti della vettura investitrice. I rilievi sono stati affidati alla Polstrada di Padova. In queste ore si stanno effettuando gli esami tossicologici sul conducente del mezzo che ha travolto l'auto dei due 35enni per appurare se fosse sotto l'effetto di alcol o droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolti in una piazzola di sosta: morti due 30enni di Messina

VicenzaToday è in caricamento