rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Bassano del Grappa

Tir perde il controllo e finisce fuori strada, devastate sei auto in sosta

L'incidente è avvenuto nella tarda serata di martedì a Vedelago (Treviso). Alla guida del bilico un 48enne ghanese, residente a Bassano del Grappa, rimasto ferito. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale di Vittorio Veneto

Poteva avere conseguenze tragiche l'incidente avvenuto nella tarda serata di ieri, martedì 29 dicembre, poco dopo le 23.30 a Vedelago (Treviso), al civico 92 di via Marconi. 

Un tir carico di pellet, guidato da un 48enne ghanese, H.A., residente a Bassano del Grappa, è uscito di strada sul lato sinistro travolgendo sei auto che erano posteggiate a bordo strada: una Toyota Aygo, una Fiat Bravo, Yundai I-10, una Citroen C3, una Lancia Y e una Fiat Punto. Il camionista è rimasto leggermente ferito ed è stato soccorso dal Suem 118 e trasportato presso il pronto soccorso di Castelfranco Veneto.

LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

Intervenuti sul posto due squadre dei vigili del fuoco di Treviso con autopompa serbatoio ed autogrú. Per i rilievi dell'incidente giunti gli agenti della polizia stradale di Vittorio Veneto. Se questo episodio fosse avvenuto durante il giorno il bilancio poteva essere ben diverso.“

fonte: Trevisotoday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir perde il controllo e finisce fuori strada, devastate sei auto in sosta

VicenzaToday è in caricamento