rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Thiene / Via Cappuccini

Schianto tra auto, una si rovescia: quattro i feriti

L'incidente è avvenuto intorno alle 19 di giovedì. Sul posto i Vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118 e la Polizia locale

Giovedì, intorno alle 19, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Cappuccini a Thiene per un incidente tra tre auto.

Un 26enne da Malo, alla guida di una VW Golf stava percorrendo via Cappuccini di Thiene con direzione Marano Vicentino. Giunto all'altezza del civico 109, per cause in corso di accertamento, è entrato in collisione laterale con una Mercedes condotta da un 33enne di Marano Vicentino, per poi invadere la corsia opposta di marcia ribaltandosi più volte ed entrando in collisione frontale con una Dacia Sandero condotta da un uomo 59enne di Thiene.

Dopo l'urto la VW Golf ha terminato la corsa ribaltatosi sulla corsia di marcia con direzione Marano Vicentino.

Sul posto sono intervenute due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Nordest Vicentino e una del Consorzio P.L. Altovicentino per la viabilità, oltre a due autoambulanze e due mezzi dei VV.FF. di Schio per estrarre il conducente del veicolo VW Golf che era rimasto incastrato. 

I pompieri hanno messo in sicurezza i veicoli ed estratto l'autista della Volkswagen Golf. Il giovane è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem 118 per essere stabilizzato.

Ferite anche le tre persone a bordo della Dacia Sandero, anche loro assistiti dal personale sanitario. Illeso l'autista della Mercedes CLA 200. Tutti i feriti sono stati trasferiti in ospedale.

La Polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell'incidente. Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto, una si rovescia: quattro i feriti

VicenzaToday è in caricamento