rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Thiene

Thiene, si scontra in motorino su un'auto: è grave

L'incidente è avvenuto poco prima delle 3 in via Dante. Un bengladese di 30 anni ha avuto la peggio ed è stato soccorso in codice giallo

Schianto, venerdì pomeriggio, alle 14.50, a Thiene. Ad avere la peggio un uomo a bordo di un motorino, ricoverato con un codice giallo. 

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, un uomo 30enne di nazionalità bengalese residente a Thiene, alla guida di ciclomotore Aprilia 50 stava percorrendo via Dante proveniente dalla stazione dei treni in direzione centro. Giunto all'altezza dell'intersezione con via Claro Pasinati, non riusciva ad evitare l'impatto con l'autovettura Mercedes condotta da A.P., ragazza 20enne di Thiene, che, proveniente dalla predetta via Claro Pasinati, aveva impegnato di pochi centimetri via Dante con l'intenzione di dirigersi verso il centro cittadino.

A seguito del seppur lieve contatto tra i mezzi, il ciclomotorista aveva la peggio rovinando sull'asfalto e venendo poi trasportato al Pronto Soccorso di Santorso in codice giallo da ambulanza 118. Rilievi e regolazione traffico a cura di una pattuglia della polizia locale nordest vicentino e di un Agente di Quartiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, si scontra in motorino su un'auto: è grave

VicenzaToday è in caricamento