menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto del pensionato (foto pol loc)

L'auto del pensionato (foto pol loc)

Thiene, schianto all'incrocio: 75enne miracolato

L'incidente è avvenuto poco prima delle 18, in via Repubblica Serenissima. L'auto di un pensionato di Malo è stata travolta, all'incrocio con via dei Morari, da un autocarro. Auto distrutta ma il conducente è illeso

A guardare com'è ridotta la sua auto, vengono i brividi lungo la schiena, ma la sorte (sotto forma di cintura di sicurezza ed air bag) è stata dalla parte di S.P., 75 anni di Malo, investito da un autocarro e, per fortuna, illeso. 

Secondo quanto riferito dalla polizia locale NordEst Vicentino, erano circa le 17.45, quando l'uomo stava percorrendo via dei Morari, proveniente da Marano Vicentino. Giunto all'intersezione con via Repubblica Serenissima, impegnava l'incrocio con direzione Thiene, senza accorgersi che dalla direzione opposta stava sopraggiungendo un autocarro IVECO, condotto da un 34enne di Thiene.


Per quanto i danni riportati dai mezzi siano stati ingenti, anche grazie all'abbinato funzionamento di cinture di sicurezza e airbag non veniva registrata alcuna lesione alle persone coinvolte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arriva il nuovo gioco di Chiara Ferragni, made in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento