Incidenti stradali

Tamponamenti tra mezzi pesanti, ferito un autista

A4 bloccata tra Grisignano e Padova in direzione Venezia per un incidente 

Aggiornamento

Alle 7:15, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A4 tra i caselli di Grisignano e Padova Ovest per un incidente tra tre mezzi pesanti: ferito un autista. I pompieri arrivati da Vicenza e Padova con tre squadre, hanno messo in sicurezza i mezzi ed utilizzando cesoie, martinetti e divaricatori idraulici liberato l’autista di un camion, rimasto incastrato al posto guida. Il ferito è stato stabilizzato dal personale sanitario  del SUEM e trasferito in ospedale.  Illesi gli altri due conducenti. Tamponata anche una perdita di gasolio da parte di un automezzo. Sul posto il personale ausiliario dell’autostrada e la polstrada. A causa dell’incidente si sono formate lunghe code.  Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco dopo le 9:00.

Ore 8 

In A4 alle 7.20 di giovedì un serie di tamponamenti che avrebbero coinvolto due mezzi pesanti e due auto hanno bloccato l'autostrada A4 tra Grisignano e Padova ( direzione Venezia), con gravi ripercussioni sul traffico. 

Alle 8:30 il sito della Brescia Padova segnala quasi 6 chilometri di coda. Secondo le primi informazioni ci sarebbero anche dei feriti. Sul posto, polstrada, pompieri e Suem 118

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamenti tra mezzi pesanti, ferito un autista

VicenzaToday è in caricamento